Il consiglio AISMEL

L'attuale consiglio AISMEL è stato eletto durante il Convegno del 2012 e rimane in carica per cinque anni.

La composizione del consiglio dell'Associazione Italiana Studio Malformazioni Esterne e Labiopalatoschisi (A.I.S.M.E.L.) - ONLUS

Presidente

Cristina Fanetti, Roma

Consiglieri

Barbara Bertelegni, Rivanazzano Terme (PV)

Raimondo Boccacci, Ladispoli (RM);

Daniele Ielli, Monsummano Terme (PT);

Giacomo Persia, Genova;

Maurizio Tommasini, Castiglion Fiorentino (AR).


Messaggi dal Consiglio

Daniele Ielli

Ciao a tutti i soci passati, presenti e futuri, sono orgogliosamente un socio fondatore dell'Aismel, semplicemente perchè ci sono passato molto prima di alcuni di Voi. Il mio più grosso rammarico è non poter dedicare più tempo all'Associazione, ma ho la sensazione che con l'innesto in consiglio di forze fresche, abbiamo la concreta possibilità di dare supporto ad un numero maggiore di genitori e bimbi, soprattutto fornendo le informazioni che sono alla base di una scelta consapevole, scopo primario dell'Aismel. Auguro ai nuovi consiglieri di mantenere l'entusiamo che li ha portati ad accettare il ruolo, sono sicurissimo del grandissimo valore aggiunto che possono portare all'interno dell'Associazione. Ringrazio di cuore Antonio Montagnani e Laura Corvaglia per l'impegno, la dedizione, la disponibilità che hanno profuso in questi anni; per il Professor Alessandro Massei che dire, ho venerato prima il chirurgo, poi grazie all'Associazione ho avuto l'onore di conoscere la magnifica Persona, sono sicuro che parteciperà con rinnovato entusiasmo alle sfide future dell'Aismel.

Daniele Ielli

PS: Se tra i lettori ci fosse qualcuno che non è ancora mio amico/a su Facebook gli concedo un'ora di tempo per rimediare. Buon Aismel a tutti!